News (5) del 6 maggio 2022

Pubblicato: Maggio 6, 2022 in Metal Zone News
Tag:, , , , ,

MusicSiamo giunti alla conclusione del progetto “Messerschmitt – Still Lethal Metal (Anthology vol.1)”, il CD è pronto ed è in stampa.

L’uscita con presentazione live è il 21 maggio al Red Rock.

A questo punto non mi resta che ringraziare i Messerschmitt per la confermata fiducia nella mia persona e nella mia piccola etichetta discografica.

E’ stato facile collaborare e confrontarsi con loro, un gruppo che nonostante l’esperienza e la professionalità acquisita in quaranta anni di carriera è rimasto “modesto” e pronto ad accettare consigli e proposte, dalla realizzazione grafica del package (cover, CD, foto, loghi, etc.), ai brani da inserire nella raccolta, alla distribuzione e promozione, insomma una collaborazione a 360 gradi.

Un gruppo sempre aperto ad accettare nuove sfide, anche azzardate (esempio un disco live come primo full lenght della loro carriera), con piena fiducia.

Magari tutti i gruppi fossero come i Messerschmitt, renderebbero la vita più facile a tutte le persone coinvolte nella realizzazione di un disco, ma purtroppo questo non è possibile alcuni gruppi tendono a sentirsi delle “prime donne” ancora prima di imparare a camminare.

Dopo i Messerschmitt è obbligo ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questo progetto (in ordine casuale): Fabio Lanciotti per il suo valido e professionale lavoro in fase di masterizzazione dei brani; Dario Calì per la sua maestria a livello artistico e grafico; Luca della CD Click per la sua cortesia e diponibilità (e non scordiamoci la professionalità), Francesco Gallina e il suo ufficio stampa per tutti i comunicati “pubblicitari” passati e futuri.

Grazie a tutti Voi!

DP2-MESSERSCHMITT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...