Presentazione album “A Prog Bible” di ApoGod Project

Pubblicato: luglio 24, 2022 in ApoGod Project, Eventi, Metal Zone News
Tag:, , , , ,

Acquisisci schermata Web_15-7-2022_113745_www.facebook.comIl giorno 28 luglio nella splendida cornice di Villa Cianciafara (Via Comunale Zafferia – Messina) si svolgerà la conferenza stampa dei due componenti dell’ ApoGod Project, Patrick Fisichella e Giovanni Puliafito, i quali presenteranno la loro creatura musicale “A Prog Bible”.

“A Prog Bible” è un progetto ambizioso che ben si addice al calbro dei due musicisti, ma è meglio illustrarlo con le loro parole:

“ApoGod Project – A Prog Bible” è l’idea musicale che nasce dalle menti di Patrick Fisichella e Giovanni Puliafito nel luglio del 2018. Consiste nel mettere in musica la propria visione personale dell’Antico e del Nuovo Testamento. “ApoGod” poiché si tratta di una scrittura musicale che può essere considerata “apocrifa”, perché interpreta i Testi Sacri in modo libero, soltanto come un poema epico, emozionante, avvincente, cruento ed “apostatica”, proprio per le idee e gli orientamenti degli autori.
“APO” inteso anche come acronimo di Another Point Of view, appunto.

“ApoGod Project – A Prog Bible” è un album Rock/Metal Symphonic Progressive in fase di produzione, scritto e prodotto a quattro mani in ogni sua parte da Giovanni Puliafito (Pianoforti; Synths; Tastiere; scrittura di Batterie ed Orchestra) e Patrick Fisichella (Chitarre; Bassi; Testi; Registrazioni; Mixing; Mastering), che può gia vantare la collaborazione di altri musicisti di livello.

“ApoGod Project – A Prog Bible”, nel suo primo capitolo/primo cd, tratterà gli argomenti narrati nei primi due libri dell’Antico Testamento/Torah/Pentateuco: Genesi ed Esodo.

“ApoGod Project – A Prog Bible” può già contare sul meraviglioso Artwork grafico dell’artista messinese Domenico Puzzolo, parte integrante dell’intero progetto, autore anche delle immagini di copertina che si possono osservare in questa pagina.
ApoGod Project – A Prog Bible è un lavoro complesso, ambizioso, importante, che nell’anno 2022 diventerà realtà.”

n

Qui il link dell’evento: clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...